La gelateria compie 20 anni!

Fondata da Gianfrancesco Cutelli l’8 luglio 2004, la Gelateria De’ Coltelli celebra il suo ventesimo anniversario con una serie di eventi e premi esclusivi per i suoi clienti: in palio gadget, gelati e tre preziosissime nocciole d’oro. L’idea è un chiaro omaggio a Willy Wonka e al capolavoro letterario di Roald Dahl, La fabbrica del Cioccolato. Scopri il funzionamento di seguito.

I premi

In occasione dei festeggiamenti chiunque sia nato l’8 luglio potrà ricevere solo nella giornata dell’8 luglio 2024 una vaschetta da 500g di gelato gratis.

Chi invece è nato esattamente l’8 luglio 2004 avrà diritto, sempre l’8 luglio 2024, a una vaschetta da 1 kg di gelato e una serie di gadget firmati dalla visual designer Valeria Taddei.

Ma il regalo più goloso sarà riservato a chi quel giorno consumando il gelato alla nocciola troverà una delle 3 nocciole d’oro presenti all’interno della carapina: i tre fortunati vincitori potranno godere (a titolo nominale) di un gelato piccolo gratuito tutti i giorni fino al 7 luglio 2025.

La sera dell’8 luglio inoltre sarà presente il celebre fotografo pisano Nicola Ughi che immortalerà gli avventori mentre mangiano il gelato nella splendida cornice del Lungarno: i clienti avranno in omaggio il ritratto che verrà inviato via mail e il protagonista della foto in assoluto più bella riceverà in regalo una tessera ricaricabile De’Coltelli del valore di 100€ da spendere in gelato.