Gelateria Naturale Artigianale

24/11/13 - Ultimo giorno a Pisa

Con solo sette giorni di differenza, è arrivato il momento di andare in letargo anche per il negozio di Pisa e per il laboratorio.

Domenica 24 è l'ultimo giorno in assoluto per godersi un buon gelato e per fare scorte per la casa. Ovviamente non mancherà la tradizionale "Grande scorta invernale": fino ad esaurimento scorte, acquistando una vaschetta d'asporto ve ne regaliamo un'altra di pari volume! I gusti sono a vostra scelta, ovviamente tra quelli che sono presenti.

Se volete ordinare del gelato, se avete domande specifiche, contattate direttamente il negozio di Pisa chiamando al 345.4811903. Vi aspettiamo per un saluto e non vediamo l'ora di rivedervi nel 2014!

17/11/13 - Ultimo giorno a Lucca

Alla fine il freddo è arrivato e la De' Coltelli si prepara ad andare in letargo. La chiusura di Lucca è stata anticipata e l'ultimo giorno utile per godersi un buon gelato artigianale e naturale è domenica 17 novembre e la chiusura è sempre alle 21.

L'ultimo giorno, come consuetudine ci sarà la "Grande scorta invernale": acquistando una vaschetta d'asporto ne riceverete un'altra di pari volume (fino ad esaurimento).

Se volete ordinare del gelato, se avete domande specifiche, contattate direttamente il negozio di Lucca chiamando al 0583.050667. Ci troverete ancora qualche giorno a Pisa oppure a febbraio 2014.

23/11/2013 - Concerto & Gelato

“Dal Mar Nero all’Arno. Georgia e Italia unite per l'arte nei luoghi storici di Pisa”, è uno scambio culturale tra la cultura italiana e quella georgiana, attraverso la collaborazione di artisti di entrambi i Paesi.

Sono quattro gli appuntamenti previsti a novembre e la De' Coltelli offrirà una degustazione di gelato il 23, al concerto finale che si terrà alla Basilica di San Piero a Grado.
Proprio il 23 novembre la Georgia festeggia il patrono, San Giorgio, e a Pisa quest'evento verrà celebrato con un concerto di beneficenza per orchestra da camera formata da musicisti italiani e georgiani.
Il ricavato andrà alla città di Akhmeta (Georgia) per la creazione di un centro di cultura italiana.

Info e Prenotazioni:
Associazione Culturale Chi vuol esser lieto sia...
cell. 347 889 0899
e-mail: info@chivuolesserlietosia.org

9-10/11/2013 - Dolcemente a Pisa. Uve, oli e gelato...

A Pisa il mese più dolce è quello in cui si svolge Dolcemente, una rassegna di incontri e degustazioni con le eccellenze di tutta la Toscana e d'Italia. L'evento negli anni si è arricchito con incontri dedicati ai bambini e corsi di cake design. La nostra gelateria non poteva mancare e saremo presenti non solo con uno stand permanente, ma anche per condurre due incontri (con degustazione) rigorosamente gratuiti (il secondo è su prenotazione):

Sabato 9 h 11.30 – 13.00 | Sala degustazioni
ACINI ALGIDI
Gianfrancesco Cutelli della Gelateria De’ Coltelli e il Prof. Claudio D’Onofrio dell’Università di Pisa presenteranno un nuovo gelato realizzato con diverse varietà di uve.
Illustrazione delle attività del Laboratorio di Ricerche Viticole ed Enologiche del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-Ambientali e del Database Viticolo Italiano. A seguire approfondimento sulle caratteristiche nutraceutiche e aromatiche delle uve e degustazione di gelato.

Domenica 10 h 17.30 – 18.30 | Sala degustazioni
ExtraDOLCEMENTE
L’uso degli oli extravergini in pasticceria
Degustazione guidata con il Maestrod’olio Fausto Borella e Luca Lacalamita, chef pâtissier dell’Enoteca Pinchiorri di Firenze.
Presentazione dei nuovi gelati all’olio EVO della Gelateria de’ Coltelli di Pisa.
Appuntamento gratuito su prenotazione: press@cinquesensi.it

10-13/10/2013 - De' Coltelli a #IF2013

Dal 10 al 13 ottobre la comunità tecnologica italiana si ritroverà all’Internet Festival di Pisa, quest’anno alla terza edizione. L’evento affronterà il tema dell’utilizzo delle nuove tecnologie digitali per la trasformazione del territorio in un luogo fertile per la crescita di idee e imprese innovative.

Il programma è come sempre molto ricco, in particolare per la giornata di sabato, ed consultabile online nel sito ufficiale e tramite la APP, scaricabile gratuitamente.
La Gelateria De' Coltelli offrirà il gelato alla festa di chiusura del festival, in programma alla Stazione Leopolda il pomeriggio della domenica 13 dalle ore 17.

Vi aspettiamo tutti a Pisa per scoprire nuove forme di futuro!

29/09/2013 - Blogger e viaggiatori alla scoperta di Pisa

Il 29 settembre si riunirà a Pisa la prima community italiana di viaggiatori. I blogger di Trippando, (www.trippando.it) , provenienti da tutta Italia, infatti, si ritroveranno insieme ai propri followers con lo scopo di far socializzare autori e lettori e di far conoscere, con una guida della città, i segreti che Pisa ha da offrire a turisti e viaggiatori. L'evento è organizzato dalla fondatrice del blog, Silvia Ceriegi, nata proprio a Pisa. Il percorso invece è stato pensato dalla guida che accompagnerà il gruppo, Martina Manfredi di Tuscany at Heart (www.tuscanyatheart.it).

La visita partirà dalla Stazione Centrale alle ore 10, snodandosi per il centro storico fino a culminare nella visita dei monumenti di Piazza dei Miracoli. Nel mezzo due tappe all’insegna dell’eccellenza della gastronomia pisana: una degustazione di gelati e granite alle Gelateria De' Coltelli e l'immancabile giropasta alla Spaghetteria Ir Tegame.

Ad affiancare i blogger di Trippando ed i loro lettori, ci saranno anche tre blogger pisani molto conosciuti: Francesca Turchi di www.travelstales.it, Kinzica Sorrenti e Alessandro Olivieri di www.blog100days.it e Nicola Carmignani di www.nicolacarmignani.it, che racconteranno, insieme agli altri partecipanti, la giornata live: sarà sufficiente seguire l’hashtag #trippandoapisa su Facebook, Twitter e Instagram per essere sempre aggiornati sulle attività del gruppo.

Il Trip-raduno, ha subito avuto il supporto del presidente della Provincia di Pisa, Andrea Pieroni, che, per mezzo di un suo delegato, saluterà i partecipanti davanti alle sede della Provincia in Piazza Vittorio Emanuele II.

Le adesioni sono già numerose, ma rimane qualche posto ancora disponibile, che è possibile riservare sul sito http://trip-raduno.eventbrite.it/ pagando la quota di iscrizione di 35 euro.

02/09/13 - In collaborazione con l'Università di Pisa

Settembre inizia con una golosa novità: in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-Ambientali dell'Università di Pisa, in negozio troverete il gelato fatto con il mosto di uva!
In questi giorni potrete trovare il gelato di moscato, ciliegiolo, aleatico e cabernet-sauvignon.

Iniziamo oggi con moscato e cabernet-sauvignon, vi consigliamo di non perdervi questi gusti!

15/08/2013 - Siamo sempre aperti

"Ferragosto"

La Gelateria De' Coltelli, come sempre, rimane aperta festività incluse fino alla chiusura invernale. Vi aspettiamo per un Ferragosto goloso e rinfrescante. Buona festa!

Fino al 27/07/13 - Votaci su Gastronauta.it

"Gelateria dell'anno"

Con orgoglio vi informiamo che la nostra gelateria è stata selezionata per concorrere al “Premio alla gelateria dell’anno” indetto dal sito del Gastronauta! Adesso però abbiamo bisogno di tutto il vostro aiuto per vincere questo premio.
Ecco le istruzioni per aiutarci e ricordatevi che è possibile dare fino a un voto al giorno dal 29 giugno al 26 luglio:

1) clicca su sondaggi.gastronauta.it
2) seleziona la Toscana
3) cercarci nell'elenco (siamo quasi alla fine)
4) clicca sulla mano che trovi nella scheda della Gelateria De' Coltelli
5) conferma la scelta cliccando sul link all’interno della mail che riceverai

ATTENZIONE: affinché il voto sia valido ricordati di confermare la scelta cliccando sul link all’interno della mail che riceverai.

Grazie del vostro sostegno e incrociamo le dita!

12/07/2013 - Vincitori contest

"Compleanno Pisa"

La De' Coltelli di Pisa l'8 luglio 2013 ha compiuto 9 anni di attività. Come da tradizione abbiamo festeggiato questa ricorrenza assieme a tutti gli appassionati del buon gelato, all'insegna della musica e del divertimento. Il Lungarno è stato invaso dalle eleganti note dei Bladimiro e la serata è stata magnifica.
Dopo il concerto abbiamo tagliato la torta offrendola a tutti gli amici della gelateria, che hanno decisamente gradito questa sorpresa. Ringraziamo le tante persone che hanno partecipato al nostro compleanno e per chi non è potuto venire, qui potete trovare un breve video della serata.

Adesso è il momento di svelare i vincitori del contest:

3° Premio – Gli orecchini De' Coltelli vanno a Nikita Adebayo, che con il suo amore spassionato per la granita al cioccolato ci ha conquistati!



2° Premio - La gelato card, ricaricata con 30 euro, va a Ylenia Capitani che ha trovato il modo di srotolare uno striscione di auguri dedicato a noi addirittura dalla Torre di Pisa





1° Premio – L’ambita De' Coltelli card ricaricata con 50 euro, va a Anna Piccioli e al suo tuffo olimpionico: grazie!



11/07/2013 - De' Coltelli a 360°

Grazie a Andrea Cilibrasi, di pisa360.it, siamo stati coinvolti nel progetto di Google di mappare anche l'interno dei negozi per permettere il Virtual Tour della gelateria comodamente da casa propria. Il tour virtuale, realizzato con la tecnologia street view, lo trovate sia a questo link diretto sia nel nostro profilo Google+Local e infine nei risultati di ricerca di Google. Per capire meglio di cosa si tratta vi invitiamo a guardare il video di presentazione del Virtual Tour. In questo modo sarà possibile per tutti dare un primo colpo d'occhio realistico del negozio, ancora prima di venire a trovarci!
Scoprite la gelateria con il Virtual Tour e poi raggiungete il negozio per assaggiare i nostri gelati e le nostre granite!


8/07/2013 - A Pisa contest e concerto

Quest'anno il negozio di Pisa compie ben 9 anni. Ad un passo dal decennio siamo decisi a festeggiare in grande, secondo il collaudato rito del compleanno+concorso+concerto, che ha l'intento di festeggiare soprattutto voi, la ragione per cui facciamo il nostro lavoro e cerchiamo di farlo sempre al meglio.

Lunedì 8 alle 21.30 siete tutti invitati alla nostra festa con un bel concerto dal vivo: per la prima volta suoneranno al nostro compleanno i Bladimiro, Piccola Orchestra Swing.

Il repertorio dei Bladimiro va dallo swing americano di Frank Sinatra e Nat King Cole a quello di Bublè, passa dalla Francia arrivando in Italia con i pezzi intramontabili di Buscagliene, Carosone e Kramer. Questa formazione musicale ci promette di ballare e riempirci cuore, orecchie, occhi e anima. I componenti sono: Andrea Vincenti – Voce; Manrico Seghi – Pianoforte; Nicola Cellai – Tromba; Fabio di Tanno – Contrabbasso; Marco Santini – Batteria.

Per il concorso ci sono in palio 3 premi riservati agli auguri più originali, da far pervenire come volete entro domenica 7 luglio (in negozio, inviando una mail o condividendo la vostra opera d'arte su Facebook, Twitter o Instagram). Abbiamo una sola richiesta imperativa: che siano il più possibile originali e creativi: un tatuaggio dedicato al vostro gusto preferito, uno striscione srotolato dalla Torre, il video di una serenata, una scultura, un disegno o qualsiasi altra cosa la vostra fantasia possa suggerire. Lo staff della De' Coltelli assegnerà i seguenti premi:
1° Premio - De' Coltelli card: ricaricata con 50 euro, che potrete utilizzare in tutte le De' Coltelli del mondo*.
2° Premio - De' Coltelli card: ricaricata con 30 euro, che potrete utilizzare in tutte le De' Coltelli del mondo*.
3° Premio - Un paio di orecchini artigianali super estivi in tema "gelato".

Che aspettate? Liberate la fantasia!

6/07/2013 - De' Coltelli a Terricciola

L'estate è Notte bianca del vino! L'incantevole borgo di Terricciola si anima con spettacoli, concerti dal vivo e tante degustazioni.
Come sempre parteciperemo all'evento portando i seguenti gusti: Cioccolato De Bondt, Vaniglia di Tahiti, Amaretto e Pesca.

Vi aspettiamo per un buon bicchiere di vino e un irrinunciabile gelato!

21-23/06/13 - Stand e degustazione

Mercatino Repubbliche Marinare

Venerdì 21 giugno alle 17 ci trovate In piazza Vittorio Emanuele per l’inaugurazione del mercatino dei prodotti tipici delle Città delle Antiche Repubbliche Marinare d’Italia.
Durante questo primo giorno potrete degustare I nostri gelati e i prodotti presenti.

Gli altri giorni il mercatino sarà aperto dalle 10 sempre in Piazza Vittorio Emanuele ma noi apriremo lo stand sempre attorno le 17.
Passateci a trovare!

22/06/2013 - Oltre il Giardino: Itinerario teatrale e degustazione

In occasione della mostra “Arte botanica nel terzo millennio. Botanical Art into the third Millennium” il Museo della Grafica organizza "Oltre il Giardino".
L'evento si terrà il 22 giugno alle ore 21 nel Museo della Grafica, presso Palazzo Lanfranchi. Si scopriranno i segreti del mondo delle piante e dei fiori, dal Medioevo all’età contemporanea, per svelare l’universo vegetale nei suoi aspetti storici, scientifici e leggendari.
La Gelateria De' Coltelli curerà una degustazione guidata di gelato artigianale e la serata si concluderà con un brindisi nel giardino del Museo.

Costo di partecipazione: 12 euro
Evento su prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili
Sarà possibile prenotare entro la giornata di giovedì 20 giugno 2013
Info e prenotazioni: tel. 050-2216066/067 - museodellagrafica@adm.unipi.it



12/06/2013 - Auguri Pazzi: Vincitori contest Lucca.

Ringraziamo tutti quelli che ci hanno dedicato un biglietto di auguri, via mail o consegnandolo a mano in gelateria.

Dopo una consultazione tra lo staff e il titolare, Gianfrancesco Cutelli, ecco i tre finalisti:

Al terzo posto di aggiudica l'asciugamano in cotone, firmato De' Coltelli, Sara Bertuccelli, che ha saputo conquistare questo irrinunciabile accessorio estivo per il suo bimbo.

Al secondo posto si aggiudica la tanto agognata gelato card, ricaricata con 30 euro, Camilla Mondadori, che oltre ad aver scritto un bel biglietto, ha scelto il colore arancione De' Coltelli!


Infine il premio più ambito, la gelato card con 50 euro, perfetta per godersi la stagione in tutta dolcezza, è stata assegnata a Luigino, Giuseppe e Dona che hanno sbaragliato elegantemente la concorrenza ricorrendo ad ispirazioni dantesche. Complimenti!
"De'Coltelli: Divina Gelateria - Inferno - Canto XXXIII - Il conte Luigino, mamma e papa'. Questi pareva a me (Luigi), maestro (Giuseppe) e donno (Dona), cacciando il lupo (Serena) e i lupicini (Elettra e Niccolò) al monte (Gianfrancesco) per che i Pisan, grazie a De'Coltelli, veder Lucca ora ponno. Auguri per altri 1000 comple1anno in 1000 altri posti in giro per il mondo...". Luigi, Giuseppe e Dona.

Tra non molto sarà il turno del compleanno di Pisa... Stay Tuned!

16/06/2013 - Con un gelato regali un sorriso.

Anche quest'anno la gelateria De' Coltelli partecipa alla Giornata di Solidarietà in favore della Fondazione ANT donando il 5% dell'incasso di Sabato 15 Giugno 2013 a favore dell'assistenza domiciliare oncologica dei piccoli Sofferenti di Tumore (Bimbi in ANT).

Vi invitiamo a venire in gelateria per un gelato o due, portando anche i vostri amici per una buonissima causa!


01/06/2013 - Festeggiamo il primo anno di attività a Lucca

Abbiamo appena compiuto un anno a Lucca e abbiamo pensato che fosse necessario festeggiarvi e festeggiare questo traguardo. Sabato 1 giugno vi offriremo una serata magnifica nella piazzetta in cui si affaccia la gelateria (via San Paolino, 10), con degustazioni di granita per bimbi e granita cocktail per i grandi, seguite da musica dal vivo: saranno ancora una volta i Betta Blues Society ad animare la serata a ritmo blues.
Non poteva mancare il contest: attendiamo di ricevere i vostri auguri più folli e eccentrici, liberate la fantasia! Ricordatevi solo di includere un riferimento diretto a "De' Coltelli" e il vostro nome, cognome e contatto telefonico o e-mail. Il termine ultimo per partecipare al contest è domenica 2 giugno (la consegna può avvenire a mano, per e-mail o attraverso Facebook/Twitter).

Lo staff della De' Coltelli sceglierà i tre auguri più originali assegnando i seguenti premi:
1° Premio - De' Coltelli card: ricaricata con 50 euro, che potrete utilizzare in tutte le De' Coltelli del mondo*.
2° Premio - De' Coltelli card: ricaricata con 30 euro, che potrete utilizzare in tutte le De' Coltelli del mondo*.
3° Premio - un fighissimo telo da mare in cotone organico firmato De' Coltelli, per un estate da urlo.

*al momento ci trovate a Pisa (Lungarno Pacinotti, 23) e a Lucca (Via San Paolino, 10).

Vi aspettiamo!


17-26/05/2013 - Torna Firenze Gelato Festival

Dal 2010 Firenze Gelato Festival è l’evento che a fine maggio inaugura l’estate e riunisce i migliori gelatieri d’Italia e del mondo e le principali aziende della gelateria dall’Italia e dall’estero.
La manifestazione coinvolge le piazze più belle del centro storico fiorentino, per promuovere il prodotto gelato e la sua tradizione.

La quarta edizione del Firenze Gelato Festival 2013 si terrà dal 17 al 26 maggio 2013 e Gianfrancesco Cutelli sarà presente, come ogni anno, tra i Maestri Gelatieri. In questa settimana quindi non ci troverete solo a Pisa e a Lucca, ma anche nel capoluogo toscano dove faremo degustare il Cioccolato con fior di sale e scorzette d'arancio.

Vi aspettiamo: http://www.gelatofestival.it/



13/05/2013 - Prima edizione “I Gelati d’Italia”

Da mercoledì 1 a domenica 5 maggio Orvieto ha ospitato la prima edizione della festa “I Gelati d’Italia”, una nuova e inedita manifestazione dove era possibile assaggiare venti gusti scelti per rappresentare le venti regioni italiane.

Lunedì 13 maggio si terrà la premiazione del gusto artigianale regionale che fra i venti in gara ha riscontrato il maggior numero di preferenze espresse dagli oltre 60.000 golosi che hanno degustato e votato.

La Gelateria De' Coltelli ha partecipato all'evento assieme ad altre gelaterie toscane, presentando il gusto "Pinolo" e presto scopriremo la regione vincente. Incrociamo le dita!

Se volete conoscere l'evento:http://www.igelatiditalia.it/



05/05/2013 - De' Coltelli ad Anteprimavini

Anteprimavini è l'evento organizzato da Grandi Cru della Costa Toscana, un'associazione che raccoglie 80 produttori vinicoli provenienti dalla zona compresa tra cinque province: Massa, Lucca, Pisa, Livorno, Grosseto, in un'area che subisce l'influenza del Mar Tirreno.
Anteprimavini è l'occasione ideale per sentirsi raccontare una storia attraverso un bicchiere di vino, condividendo queste storie con altri appassionati e con i produttori, nella stupenda cornice del Real Collegio di Lucca.
La gelateria De' Coltelli sarà presente all'evento con lo showcooking di Gianfrancesco Cutelli, dal titolo "Tra l'isola e la costa: granite siciliane di gusto toscano".
L'appuntamento è per domenica 5 maggio alle ore 18.30 presso il Real Collegio di Lucca.

Vi invitiamo a scoprire il programma di Anteprimavini



22/04/2013 - Orario Primaverile e apertura del 25/04 e 1/05

L'equinozio di Primavera è ormai passato da più di un mese, ma finora le condizioni meteorologiche non permettevano il cambio d'orario.
Grazie all'ultima settimana di sole e temperature primaverili abbiamo finalmente esteso l'apertura:
dal lunedì al giovedì e la domenica siamo aperti dalle 12 alle 23, mentre il venerdì e il sabato siamo aperti dalle 12 alle 24.
Come sempre siamo aperti 7 su 7 e con orario continuato.

Vi aspettiamo anche il 25 aprile e il 1° maggio!



20-28/04/2013 - #INVASIONIDIGITALI

Dal 20 al 28 aprile 2013 in Italia si terrà “#INVASIONIDIGITALI”, una serie eventi presso musei e luoghi d’arte che coinvolgerà bloggers, instagramers, appassionati di fotografia, comunicazione e social media. L’obiettivo è diffondere e sostenere l’utilizzo di internet per la promozione e diffusione del nostro patrimonio culturale.

A Pisa l’evento è organizzato dal blog di viaggi 100days, che ha fissato per sabato 20 aprile l’invasione del Museo degli Strumenti per il Calcolo dell’Università di Pisa (dalle 10.30 alle 13). Per la città che ha contribuito a fare la storia delle telecomunicazioni e dell’informatica italiana, non poteva esserci un luogo più adatto per un’invasione digitale.

La Gelateria De' Coltelli, da sempre promotrice e sostenitrice di eventi culturali in città e di internet come bene comune, non poteva non partecipare a un evento così innovativo. Renderemo omaggio agli invasori (pacifici!) offerndo un gelato al termine della visita!

Per approfondire: http://blog.100days.it/ - http://www.invasionidigitali.it/
Per prenotare: http://invasionidigitalipisa.eventbrite.it/.



22/03/2013 - A Pisa è già... 2014!

In occasione del Capodanno Pisano stasera e domani sera (sabato 23) la Gelateria rimarrà aperta fino a tardi, condizioni meteorologiche permettendo.

Vi consigliamo di non mancare sabato sera per l'accensione della “piccola Luminara” sui Lungarni e i fuochi d'artificio musicali.

Vi attendiamo per festeggiare il 2014! Se volete scoprire tutti gli eventi di questo weekend cliccate qui.



Febbraio 2013

Inizia una nuova stagione insieme ai Gelati De'Coltelli

La De' Coltelli riapre per una nuova stagione piena di gusto. Vi ricordiamo che siamo aperti 7 su 7, con orario d'apertura che cambia a seconda della stagione (potete trovarlo nelle sezioni: Dove Siamo - Contatti).

Come sempre, il giorno del vostro compleanno vi festeggiamo con un gelato omaggio e per rimanere in contatto con noi potete seguirci anche su Facebook e Twitter. Vi aspettiamo!



24/01/2013

Gennaio 2013 - Verso un Codice del Gelato

Il Movimento dei Gelatieri per il Gelato, un libero movimento di gelatieri, ha stabilito una scaletta di lavoro per il completamento del Codice del Gelato artigianale di tradizione italiana. Sono stati formati dei gruppi di competenza che avranno il compito di raccogliere del materiale, confrontarlo con altri colleghi, vagliarlo e condensarlo per costruire insieme il codice che andrà a completare la definizione concettuale del gelato artigianale.
La Gelateria De' Coltelli è presente nel primo gruppo di lavoro: Gianfrancesco Cutelli si occuperà, assieme ad altri Maestri Gelatieri, di definire gli ingredienti, i costituenti del gelato e le materie prime che devono o non devono essere inserite nel gelato artigianale.

Ringraziamo fin d’ora coloro che vorranno dare il loro contributo. Mandate le vostre opinioni o idee via e-mail all’indirizzo: gelatieriperilgelato@gmail.com



News

Ci rivediamo a febbraio 2014
24/11/2013 - Ultimo giorno a Pisa

Chiusura stagionale
17/11/2013 - Ultimo giorno a Lucca

Dal Mar Nero all' Arno
23/11/2013 - Concerto & Gelato

Dolcemente a Pisa
9-10/11/2013 - Uve, oli e gelato...

Internet Festival
10-13/10/2013 - De Coltelli a #IF2013

Trippando.it e De' Coltelli
29/09/2013 - Blogger e viaggiatori alla scoperta di Pisa

Gelato al mosto di uva
02/09/13 - In collaborazione con l' Università di Pisa

Ferragosto
15/08/13 - Siamo sempre aperti

Gelateria dell' anno
Fino al 27/07/13 - Votaci su Gastronauta.it

Compleanno Pisa
12/07/13 - Vincitori contest

De' Coltelli a 360°
11/07/2013 - Scopri il Virtual Tour

Buon Compleanno De' Coltelli
8/07/2013 - A Pisa contest e concerto

Notte bianca del vino
6/07/2013 - De' Coltelli a Terricciola

Mercatino Repubbliche Marinare
21-23/06/13 - Stand e degustazione

Oltre il Giardino
22/06/2013 - Itinerario teatrale e degustazione

Auguri Pazzi
12/06/2013 - Auguri Pazzi: Vincitori contest Lucca.

Con un gelato regali un sorriso
15/06/2013 - Giornata di Solidarietà in favore della Fondazione ANT.

01/06/2013 - Festeggiamo il primo anno di attività a Lucca

Torna Firenze Gelato Festival
17-26/05/2013 - Venite a trovarci tra i Maestri Gelatieri.

Prima edizione "I Gelati d' Italia"
13/05/2013 - Quale sarà la Regione Vincente?

05/05/2013 - De' Coltelli ad Anteprimavini

22/04/2013 - Orario Primaverile e apertura del 25/04 e 1/05

20-28/04/2013 - #INVASIONIDIGITALI

22/03/2013 - A Pisa è già... 2014!

Febbraio 2013

Gennaio 2013
Verso un Codice del Gelato

Archivio News

News 2014
News 2013
News 2012
News 2011
News 2010